Friday 10 October 2014

Liscianigiochi 42531 Mio Tab Piccolo Genio Junior, colori assortiti




Product View



See larger image and other views (with zoom)








Product Screenshots








Product Details


Manufacturer
Liscianigiochi
Recommended Age
6 – 10 years
Brand
Liscianigiochi
Model
42531






Check All OffersAdd to Wish ListAdd to Baby RegistryCustomer Reviews

Description


Lisciani Giochi Piccolo Genio Mio Tab Junior



Editorial Review


Attenzione: Questo modello รจ consegnato dal fabbricante in un assortimento di colore e modello aleatorio. Per questa ragione Amazon.it non puo garantire la spedizione di un modello/colore in particolare. Ordinando questo articolo riceverete uno dei modelli/colori figuranti nell'immagine, in funzione dello stock disponibile. Amazon.it ringrazia per la comprensione.









Similar Products


Liscianigiochi 42715 – Custodia Mio Tab Piccolo Genio Junior
Liscianigiochi 42524 – Mio Tab Carotina Nuova Edizione
Liscianigiochi 42562 – Mio Tab Peppa Pig
Liscianigiochi 42579 – Mio Tab Carotina Espansione Alfabeto Scrittura Numeri
Giochi Preziosi – Cicciobello Bua

No comments:

Post a Comment